Advertising

Crodino: continua l'amore tra Victoria Cabello e il Gorilla

On air da sabato 23 settembre 2006 per tre settimane i nuovi episodi della campagna pubblicitaria istituzionale Crodino. Protagonisti Victoria Cabello e il Gorilla. Creatività a firma di Erminio Perocco. Produzione e pianificazione a cura di Mercurio Cinematografica e MindShare.

Saranno on air da sabato 23 settembre 2006 per tre settimane i nuovi episodi della campagna pubblicitaria istituzionale Crodino intitolati 'Palla', 'Palestra' e 'Gessato'. Protagonista sarà di nuovo la coppia composta da Victoria Cabello e il Gorilla.

La campagna pubblicitaria è stata realizzata dall'agenzia Erminio Perocco, con la creatività di Erminio Perocco (copy, direttore creativo e regista) e Piero Lo Faro (copy) e prodotta da Mercurio Cinematografica. La pianifcazione ad opera di MindShare prevede la messa in onda degli spot per 3 settimane sulle reti Rai, Mediaset, La7, Canali Sky, MTV, All Music e Discovery Channel nei formati da 15 secondi.

Oggetto degli spot continuano ad essere i battibecchi e i racconti della strana coppia. Nel bar di Dino i due protagonisti raccontano al loro amico e confidente le vicende e gli incidenti di percorso che affrontano quotidianamente e che mettono talvolta a dura prova il loro rapporto. Le battute sagaci e irriverenti di Dino e del Gorilla riportano sempre la pace tra i due innamorati e tutti i battibecchi si concludono con grandi risate e buon umore sorseggiando un Crodino, come nel caso dello spot 'Palla' in cui Victoria in tono accusatorio spiega il motivo del suo malumore a Dino "...Questa bestia non vuole giocare a palla con il mio fratellino!" Il barista cerca di capire e mediare e chiede spiegazioni al Gorilla, che risponde "Ci ho provato...non rimbalza!"