Advertising

Cstre in comunicazione con Claim adv per tutto il 2006

La campagna è pianificata internamente dall'azienda per tutto il 2006 all'interno di showroom. Il direttore creativo è  Alberto Colla, il direttore marketing Alessio Campion.

La centralità dell'uomo è un elemento fondamentale nella storia di Cstre Serramenti ; una storia che inizia nel 1964 ed arriva fino ai giorni nostri. È nel corso di questa logica comunicativa che si inserisce la nuova campagna Cstre, firmata dall'agenzia trevigiana Claim adv.

 

"Cstre, una scelta concreta di valore", è quanto recita il pay off, sottolineato dal soggetto della campagna che assume diverse declinazioni grazie ad una carrellata di testimonial scelti fra i rivenditori Cstre. Un modo nuovo di presentare l'azienda, quello scelto da Claim adv, un punto di vista diverso, che ricorre alle espressioni soddisfatte dei rivenditori che hanno scelto Cstre come partner, a sottolineare i continui sforzi dell'azienda per soddisfare appieno le molteplici aspettative dei clienti. Claim adv, con la divisione Claimnet, è partner strategico di Cstre anche nella realizzazione di progetti multimediali e video aziendali.  

 

Claim adv, con la divisione Claimnet, è partner strategico di Cstre anche nella realizzazione di progetti multimediali e video aziendali. La campagna è pianificata internamente dall'azienda per tutto il 2006 all'interno di showroom.Il direttore creativo è  Alberto Colla, il direttore marketing Alessio Campion .