Advertising

Cucine LUBE torna in tv con la campagna “In Italia la cucina si chiama Lube”

La campagna punta i riflettori sull'esperienza d'acquisto negli store del brand, centrata su un prodotto made in Italy, e su un sistema di servizi ad alto valore aggiunto, all’interno di uno store che rispecchia la filosofia del Gruppo.

Gruppo Lube torna on air dal 26 dicembre sulle reti Rai con la campagna televisiva “In Italia la cucina si chiama Lube” puntando l’attenzione sull’esperienza d’acquisto negli store Lube.

Gruppo LUBE è infatti la prima azienda in Italia che dal 2021 certifica i propri store monomarca quale ulteriore garanzia di qualità, professionalità e assistenza post-vendita per il consumatore finale che avrà così la certezza di un’esperienza di acquisto emozionante, centrata su un prodotto made in Italy, e su un sistema di servizi ad alto valore aggiunto, all’interno di uno store che rispecchia la filosofia di un Gruppo: la filosofia ESSERE LUBE.

Nello spot si vede una giovane coppia in uno store certificato Lube proprio nel momento della scelta della cucina perfetta per loro: la guardano, la studiano, ne toccano i materiali, ne scoprono le finiture. Ed è così che, gesto dopo gesto e con l’aiuto degli addetti alla vendita professionali e altamente qualificati, la coppia comincia a fare progetti per ritrovarsi subito nella quotidianità della loro casa proprio in quella cucina, iniziando così la loro Storia da vivere.

CREDITS:

VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Account Director: Paola Petruni

Produzione: Multivideo srl

Regia: Gianluca Grandinetti

Producer: Mario Tordini

Pianificazione interna