UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Curtiriso torna in TV con una nuova campagna di comunicazione a firma Casiraghi Greco&

La mondina del logo, che si anima grazie alla tecnica del 3D per dispensare consigli su come cucinare un risotto perfetto, è la vera protagonista dello spot.

Curtiriso, marchio storico italiano, torna in TV con una nuova campagna di comunicazione dell’agenzia casiraghi greco&.

È una campagna che nasce con l’intento di accreditare a Curtiriso tutta l’esperienza nel mondo del riso che solo brand storici come questo possono vantare.

Infatti la mondina del logo è la vera protagonista dello spot. Si anima per dispensare consigli su come cucinare un risotto perfetto.

Un’esperienza che viene ulteriormente sottolineata con l’enfatizzazione del payoff che accompagna da anni il brand, ossia “Il Grande Classico Italiano”, accompagnato dalle note de “L’Italiano” di Toto Cutugno, pezzo famoso in tutto il mondo.

Un inizio dinamico ed energico, che attraverso alcuni dettagli rafforzati dal sound design, ci trasporta subito nel mood del film.

Al centro dello spot, il nostro protagonista intento a preparare un risotto alla milanese.

Ma ecco che, un attimo prima di aggiungere un ingrediente sbagliato, giunge in suo soccorso una testimonial speciale: la mondina Curtiriso.

Grazie alla tecnica del 3D, la mondina dello storico marchio presente sul pack si anima e prende forma diventando fondamentale per la riuscita del piatto.

Lo spot, nei formati 30” e 15” sono pianificati sempre dall’agenzia casiraghi greco&, dal 25 dicembre al 14 gennaio sulle reti Mediaset nei formati 30” e 15”.