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Cusumano racconta l’anima autentica della Sicilia con GB22

Con il concetto: "The Real Soul of Sicily" la campagna mette al centro l’espressione dei valori della Sicilia più autentica, quella fatta di convivialità, bellezza e unicità. La pianificazione, gestita da Address media e GB22 (social), prevede uscite sui principali quotidiani e magazine nazionali, digital/social, ooh e pos, con l’obiettivo di consolidare il posizionamento della storica azienda vitivinicola siciliana come brand premium fortemente legato alla propria identità territoriale.

È firmata da GB22, la nuova campagna multi-soggetto di Cusumano, storica azienda vitivinicola siciliana. Un progetto che celebra il territorio d’origine del brand con il concetto: "The Real Soul of Sicily".

La campagna mette al centro l’espressione dei valori della Sicilia più autentica, quella fatta di convivialità, bellezza e unicità. Ogni soggetto racconta qualcosa che si può trovare ovunque, ma che in Sicilia assume una forma irripetibile: un paesaggio, un’emozione, un simbolo.

A firmare la campagna è GB22 che da anni condivide con il brand Cusumano progetti di comunicazione estremamente distintivi nel settore winery. La pianificazione prevede uscite sui principali quotidiani e magazine nazionali, digital/social, ooh e pos, con l’obiettivo di consolidare il posizionamento di Cusumano come brand premium fortemente legato alla propria identità territoriale.

 

La pianificazione è curata da Address media e GB22 (social).