Advertising

D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, Bbdo firma la campagna per l'usato Bmw

La campagna stampa, realizzata sotto la direzione creativa di Giuseppe Mastromatteo e Luca Scotto di Carlo, dall'art Anselmo Tumpic e dal copy Marco Venturelli sarà on air da marzo sui mensili dedicati al mondo delle due ruote. Pianifica Carat .

È on air a partire da marzo sui mensili dedicati al mondo delle due ruote la nuova campagna per l'Usato BMW Motorrad realizzata dall'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO.

La campagna ha l'obiettivo di informare tutti i motociclisti che presso le concessionarie BMW Motorrad è disponibile, oltre a un'ampia offerta di moto BMW usate, anche il migliore usato plurimarca, controllato e garantito secondo gli elevati standard BMW. Questa garanzia supplementare offre al cliente la possibilità di accedere al servizio, assistenza e trattamento premium che solo il marchio BMW può garantire. La campagna stampa, realizzata sotto la direzione creativa di Giuseppe Mastromatteo e Luca Scotto di Carlo, dall'art director Anselmo Tumpic e dal copy Marco Venturelli celebra le concessionarie BMW Motorrad come il luogo ideale dove cercare e trovare il miglior usato plurimarca. Pianifica Carat .

L'esecuzione creativa utilizza un key visual simbolico del mondo motociclistico: l'impugnatura di un manubrio rappresentato in modo originale da una spada tradizionale giapponese. L' iperbole creativa sintetizza con efficacia il messaggio della campagna: la competenza e l'affidabilità di BMW è garantita non solo alle moto usate "tedesche".