Advertising

D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO lancia Imprendo One

Unicredit Banca ha ideato Imprendo One, conto corrente per le piccole imprese. La campagna stampa, al via oggi, è stata realizzata sotto la direzione creativa di Gianpietro Vigorelli. Pianificazione a cura di Carat .  

Parte oggi la campagna stampa di UniCredit Banca realizzata dall'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO per il lancio del conto corrente Imprendo One. La campagna, che sarà veicolata su stampa quotidiana nazionale e locale, è stata realizzata sotto la direzione creativa di Gianpietro Vigorelli. Il fotografo che ha realizzato gli scatti è Gabriele Inzaghi. Pianificazione a cura di Carat.

Imprendo One è un conto corrente ideato per le esigenze delle piccole imprese. La creatività si focalizza su quello che è il benefit principale offerto dal prodotto, il risparmio di tempo e denaro, sottolineato dall'immagine di una clessidra piena di monete. Con Imprendo One, infatti, è possibile usufruire dei vantaggi derivanti dall'effettuare le transazioni tramite l'internet banking e dalla consulenza del personale specializzato di UniCredit Banca.