Advertising

D’A,L,V Bbdo celebra la partnership fra Bmw Motorrad e le Autorità

Sotto la direzione creativa di Giuseppe Mastromatteo e Luca Scotto di Carlo, anche copy, hanno lavorato Cristino Battista (copy) e Dario Agnello (art). Il fotografo è Bruna Rotunno. Pianifica Carat.

Sarà on air a partire da settembre sui mensili dedicati alle forze dell'ordine la nuova campagna istituzionale realizzata dall'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO per celebrare la partnership tra BMW Motorrad e le Autorità. Da più di 75 anni, BMW Motorrad mette al servizio delle forze dell'ordine di tutto il mondo la propria leadership tecnologica, tradizione ed esperienza, sviluppando per le specifiche esigenze di questo target le moto e gli equipaggiamenti più evoluti ed affidabili per affrontare le missioni più difficili. Un impegno che in Italia si rinnova dal 1990, al fianco della Polizia Municipale, della Polizia di Stato e del Corpo dei Carabinieri, che da quest'anno avranno in dotazione le nuove BMW R 1200 RT e R 900 RT.

La campagna stampa celebra la relazione virtuosa tra BMW Motorrad e le Autorità e il loro rispettivo impegno nel garantire l'ordine e la sicurezza della comunità. L'immagine di un angelo, associata a quella di una moto BMW delle forze dell'ordine, rappresenta in modo iperbolico e glorifica il lavoro di chi ogni giorno, grazie al supporto di partner all'altezza, "veglia" sulla sicurezza di tutti noi. Come sentenzia infatti la headline: "Non tutti gli angeli custodi hanno le ali".

Sotto la direzione creativa di Giuseppe Mastromatteo e Luca Scotto di Carlo, anche copy, hanno lavorato Cristino Battista (copy) e Dario Agnello (art). Il fotografo è Bruna Rotunno. Pianifica Carat.