Advertising
D’A,L,V Bbdo celebra la partnership fra Bmw Motorrad e le Autorità
Sotto la direzione creativa di Giuseppe Mastromatteo e Luca Scotto di Carlo, anche copy, hanno lavorato Cristino Battista (copy) e Dario Agnello (art). Il fotografo è Bruna Rotunno. Pianifica Carat.
Sarà on air a partire da settembre sui mensili dedicati alle forze
dell'ordine la nuova campagna istituzionale realizzata dall'agenzia
D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO per celebrare la partnership
tra BMW Motorrad e le Autorità. Da più di 75
anni, BMW Motorrad mette al servizio delle forze dell'ordine di tutto il mondo
la propria leadership tecnologica, tradizione ed esperienza, sviluppando per le
specifiche esigenze di questo target le moto e gli equipaggiamenti più evoluti
ed affidabili per affrontare le missioni più difficili. Un impegno che in Italia
si rinnova dal 1990, al fianco della Polizia Municipale, della
Polizia di Stato e del Corpo dei Carabinieri,
che da quest'anno avranno in dotazione le nuove BMW R 1200 RT e R 900 RT.
La campagna stampa celebra la relazione virtuosa tra BMW Motorrad e le Autorità e il loro rispettivo impegno nel garantire l'ordine e la sicurezza della comunità. L'immagine di un angelo, associata a quella di una moto BMW delle forze dell'ordine, rappresenta in modo iperbolico e glorifica il lavoro di chi ogni giorno, grazie al supporto di partner all'altezza, "veglia" sulla sicurezza di tutti noi. Come sentenzia infatti la headline: "Non tutti gli angeli custodi hanno le ali".
Sotto la direzione creativa di Giuseppe Mastromatteo e Luca Scotto di Carlo, anche copy, hanno lavorato Cristino Battista (copy) e Dario Agnello (art). Il fotografo è Bruna Rotunno. Pianifica Carat.

