Advertising

D'A,L,V Bbdo lancia la nuova BMW R 1200 R

La campagna stampa, realizzata sotto la direzione creativa di Gianpietro Vigorelli e Luca Scotto di Carlo, anche art e copy, è declinata da settembre sui mensili dedicati al mondo delle due ruote. La fotografia è di Lsd. Pianifica Carat .

Sarà on air a partire da settembre sui mensili dedicati al mondo delle due ruote la campagna per il lancio della nuova BMW R 1200 R realizzata dall'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO.

La nuova R 1200 R è l'ultima e più affascinante interpretazione della Roadster secondo lo stile inconfondibile della casa di Monaco. La campagna stampa, realizzata sotto la direzione creativa di Gianpietro Vigorelli e Luca Scotto di Carlo, anche art e copy, celebra la nuova BMW R 1200 R come l'unica moto in grado di far scoprire a chi la guida ogni singola sfaccettatura del piacere di guidare. L'esecuzione creativa, elegante e affascinante nel trattamento, utilizza un visual di grande impatto: un casco come metafora del cervello di un motociclista, origine e filtro di tutte le emozioni che grazie alla BMW R 1200 R si arricchiranno di sensazioni mai provate fino ad ora. L'iperbole creativa del visual è rafforzata dalla head-line della campagna che, lanciando la sfida ai motociclisti, sentenzia: "Scoprite nuovi territori".

La fotografia è di Lsd. Pianifica Carat.