Advertising

Da Ás do Mar e Lowe Pirella uno spot che festeggia l'8 marzo

Il film sarà on air a partire dal 4 marzo su La7. Direzione creativa Umberto Casagrande, copy Diego Fontana, art Paolo Montanari. La produzione è di Photologie.

E' un 8 marzo tutto al femminile quello che Ás do Mar, marca del tonno confezionato, nel segmento premium, dedica alle donne nel nuovo spot realizzato da Lowe Pirella. Ironia, immediatezza e semplicità sono i codici utilizzati per lo sviluppo della creatività. Protagonista della scena iniziale è l'etichetta della confezione di tonno Ás do Mar nella quale padroneggia Nettuno. Dopo un istante però la sua attenzione viene richiamata da qualche cosa.

Guarda in basso e, all'improvviso, viene trascinato giù scomparendo e lasciando la sua corona sospesa in aria. Al suo posto si erge una bellissima sirena che, ricaduta e sistematasi la corona sul capo, con un movimento sinuoso si siede di fianco sul bordo dell'etichetta. Assolve il super finale "Per un 8 marzo tutto al femminile" mentre una voce fuori campo augura:"Buon 8 marzo da Ás do Mar. Il meglio del tonno a filetti". Il film sarà on air a partire dal 4 marzo su La7. Direzione creativa Umberto Casagrande, copy Diego Fontana, art Paolo Montanari. La produzione è di Photologie.