Advertising

Da Euronics con la “bella stagione” arrivano anche gli “Sconti di primavera”. Al via una campagna adv Tv, radio, social e digital di Wundermann Thompson

La nuova attività prevede una selezione di prodotti a prezzo scontato ed è supportata da una campagna pianificata da Media Italia.

Nei negozi Euronics e nell’eshop dell’insegna è attiva da oggi fino al 13 aprile l’iniziativa promozionale “Sconti di primavera”.

La nuova attività prevede una selezione di prodotti a prezzo scontato. Inoltre per rendere ancora più convenienti le
proposte - e iniziare così al meglio la nuova stagione dando sfogo alla voglia di rinnovamento – Euronics offre anche la
possibilità di accedere a un finanziamento a tasso zero, quindi senza alcun costo aggiuntivo*.

I clienti potranno quindi approfittare degli importanti risparmi e della rateizzazione dell’acquisto per sostituire il vecchio
smartphone con uno più performante o l’attuale Tv con un nuovo modello con il sistema di trasmissione DVB-2, sfruttando
anche il “bonus Tv”. Ma anche comprare le soluzioni più all’avanguardia per “pulizie di primavera” perfette o un
elettrodomestico ad alta efficienza per risparmiare sui consumi di elettricità e acqua.

Oltre al classico volantino, l’attività promozionale “Sconti di primavera” sarà comunicata con una campagna adv TV e radio
sulle principali emittenti, integrata da una comunicazione digital e social. La creatività è firmata da Wundermann Thompson, mentre la pianificazione media è stata curata da Media Italia.


*L’importo di accesso e il numero rate è definito a livello locale e quindi verificabile nei singoli negozi

Credits:
Agenzia creativa: Wundermann Thompson
Centro media: Media Italia
Casa di produzione: Filmgood