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Da fine agosto Original Marines on air con una campagna da 4 mln

La creatività dello spot tv è di Selection mentre firma la campagna stampa e affissioni Original Hab, (direttore creativo Massimo Nardi), agenzia creativa interna all'azienda. La pianificazione è curata internamente per il planning; del buying si è occupata Media.Com di Napoli. Previsti eventi e sponsorizzazioni.

Original Marines torna on air con un'importante campagna pubblicitaria sviluppata su Tv, stampa, affissioni e maxiaffissioni nelle principali città italiane. La creatività dello spot tv è di Selection, mentre firma la campagna stampa e affissioni Original Hab, (direttore creativo Massimo Nardi), agenzia creativa interna all'azienda.

La campagna stampa multisoggetto, pianificata da agosto su testate femminili e periodici familiari, comunicherà l'arrivo della nuova collezione presso tutti i punti vendita Original Marines attraverso un mood tipicamente autunnale, con momenti di vita quotidiana vissuti in un bosco ricostruito in maniera creativa ed originale all'interno di uno studio, e riporterà il claim che accompagna da tempo il marchio Original Marines: CHI VIVE ORIGINAL, VESTE ORIGINAL.

La campagna affissioni con lo sviluppo della stessa creatività sarà presente, a partire dal 4 settembre, in 15 tra le maggiori città italiane, in particolar modo Milano, Roma e Napoli, con impattanti maxiteli.

A partire dalla fine di Settembre, sulle reti Mediaset tornerà on air la famiglia più "original" della televisione. Al ritmo incalzante dell'energica cover punk "Stop the Pigeons", lo spot Tv "Le Regole di Original Marines" non si limita a proporre una linea di abbigliamento, ma uno stile di vita spensierato e mai banale. Sul canale satellitare Cartoon Network, da settembre fino al periodo natalizio, saranno on air "le regole dei cartoon", dove i personaggi dei cartoni animati Looney Tunes tra cui Tweety, Scooby Doo, Pussyfoot Lola Bunny e Speedy Gonzales, interpreteranno in uno stile divertente il concept delle regole per comunicare la collezione Original Marines a loro dedicata.

La pianificazione è curata internamente per il planning, mentre del buying della stampa si è occupata Media.Com di Napoli; A&C Network ha curato il buying affissioni

E' prevista inoltre nel piano di comunicazione, una serie di sponsorizzazioni ed eventi legati al modo della musica e dello sport, come i mondiali di nuoto in acque libere ed alcune tappe dei tour di importanti cantanti italiani.

Il budget medio complessivo dedicato da Original Marines alla seconda parte dell'anno sfiora i 4 milioni di euro.