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Da fine agosto Original Marines on air con una campagna da 4 mln
Original Marines torna on air con un'importante
campagna pubblicitaria sviluppata su Tv, stampa, affissioni e maxiaffissioni
nelle principali città italiane. La creatività dello spot tv è di
Selection,
mentre firma la campagna stampa e affissioni Original Hab, (direttore
creativo Massimo Nardi),
agenzia creativa interna all'azienda.
La campagna stampa multisoggetto, pianificata da agosto su testate femminili e periodici familiari, comunicherà l'arrivo della nuova collezione presso tutti i punti vendita Original Marines attraverso un mood tipicamente autunnale, con momenti di vita quotidiana vissuti in un bosco ricostruito in maniera creativa ed originale all'interno di uno studio, e riporterà il claim che accompagna da tempo il marchio Original Marines: CHI VIVE ORIGINAL, VESTE ORIGINAL.
La campagna affissioni con lo sviluppo della stessa creatività sarà presente, a partire dal 4 settembre, in 15 tra le maggiori città italiane, in particolar modo Milano, Roma e Napoli, con impattanti maxiteli.
A partire dalla fine di Settembre, sulle reti Mediaset
tornerà on air la famiglia più "original" della televisione. Al ritmo incalzante
dell'energica cover punk "Stop
the Pigeons", lo spot Tv "Le Regole di Original Marines" non si
limita a proporre una linea di abbigliamento, ma uno stile di vita spensierato e
mai banale. Sul canale satellitare Cartoon Network, da settembre fino al periodo
natalizio, saranno on air "le regole dei cartoon", dove i personaggi dei cartoni
animati Looney Tunes tra cui Tweety, Scooby Doo, Pussyfoot Lola Bunny e Speedy
Gonzales, interpreteranno in uno stile divertente il concept delle regole per
comunicare la collezione Original Marines a loro dedicata.
La pianificazione è curata internamente per il planning, mentre del buying della stampa si è occupata Media.Com di Napoli; A&C Network ha curato il buying affissioni
E' prevista inoltre nel piano di comunicazione, una serie di sponsorizzazioni ed eventi legati al modo della musica e dello sport, come i mondiali di nuoto in acque libere ed alcune tappe dei tour di importanti cantanti italiani.
Il budget medio complessivo dedicato da Original Marines alla seconda parte dell'anno sfiora i 4 milioni di euro.

