Advertising
Da giugno al via la campagna Jwt Roma per Cicatrene
Una piccola ferita può essere un vero e proprio incubo: basta un taglietto su
un dito a contatto con del limone o del sale...; o una piccola vescica a
contatto con delle scarpe strette per farti vedere le stelle.
La campagna, attraverso la visualizzazione di denti acuminati, enfatizza con ironia il dolore provato in alcune di queste occasioni. Un dolore ripetuto: quando ti ferisci e tutte le volte che la ferita è a contatto con qualcos'altro. Cicatrene crema accelera la cicatrizzazione e aiuta a guarire prima.
Dal mese di giugno in molte delle farmacie
d'Italia saranno visibili espositori da banco e cartelli vetrina con la
comunicazione Pfizer per Cicatrene crema.
La creatività è dell'agenzia JWT Roma, guidata da
Enzo Giacopinelli. Il team creativo è composto dall'art
director Pier Franco Fedele, dal copywriter Alfredo
Ruggieri e dal direttore creativo Paolo Ronchi e con
la direzione creativa esecutiva di Pietro Maestri. Pianifica
Mindshare.
Le foto sono state realizzate dallo studio LSD.

