UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Advertising

Starcasinò Sport tifa per l'Italia durante gli Europei con il video 'La Rivincita' di Igor Grbesic & Marc Lucas con Emis Killa, Jake La Furia e Don Joe. In arrivo un nuovo spot

Oltre a questo video, è atteso un nuovo film contenente una speciale call to action. Agli utenti verrà chiesto di ascoltare la playlist “La Rivincita” su Spotify e di raccontare in rima attraverso 16 barre la loro personale storia di riscatto rappando sulla strumentale firmata Don Joe.

Dopo il lancio del brano “La Rivincita” su tutte le piattaforme di audio streaming, continua la campagna ideata da StarCasinò Sport e realizzata insieme a Emis Killa, Jake La Furia e Don Joe per sostenere la Nazionale italiana durante l’imminente Europeo. È uscito, infatti, oggi il video ufficiale dell’inno rap sul canale YouTube di StarCasinò Sport. Il video è firmato da Igor Grbesic & Marc Lucas, due registi tra i più influenti nella scena rap.

Il video, prodotto da Borotalco.tv, richiama la classica ambientazione rap in cui i protagonisti principali sono Emis Killa, Jake La Furia e Don Joe che si alternano nelle barre del brano mentre due freestyler – Camilla Menozzi e Kirill Mezenok – si esibiscono in funambolici palleggi con il pallone. La scena è caratterizzata da effetti speciali creati in digitale e da un continuo gioco di luci e ombre tipicamente caratteristico dei video del mondo rap.

Il vero protagonista del video è così il testo del brano che attraverso le sue barre vuole coinvolgere tutti i tifosi italiani in questo inno dedicato alla rivincita, con il riferimento calcistico alla mancata partecipazione dell’Italia ai Mondiali 2018. StarCasinò Sport – il magazine digitale dedicato all’intrattenimento sportivo – ha voluto così rivolgersi a chi non si arrende mai, realizzando un vero e proprio anthem per continuare a lottare e raggiungere futuri successi.

Oltre al lancio odierno del video, nei prossimi giorni StarCasinò Sport andrà on air con il nuovo spot dedicato alla manifestazione calcistica che avrà il brano La Rivincita come soundtrack originale e verrà trasmesso sui principali canali televisivi italiani. I tre artisti, infine, stanno seguendo attivamente la campagna con post e stories sui loro canali Instagram, mentre i loro fan saranno chiamati a partecipare attraverso una speciale call to action: gli verrà, infatti, chiesto di ascoltare la playlist “La Rivincita” su Spotify e di raccontare in rima attraverso 16 barre la loro personale storia di riscatto rappando sulla strumentale firmata Don Joe.