Advertising

Da Trony si vince sempre con Ovni e Central Groucho

È on air da ieri sulle principali emittenti nazionali e SKY la campagna dedicata alla nuova promozione dei negozi di elettronica ed elettrodomestici. La creatività è a cura del copywriter Paolo Rosti . La regia è di Matteo Pellegrini. Pianifica Carat.

È on air da ieri sulle principali emittenti nazionali e SKY la campagna ideata da Ovni per Trony dedicata alla nuova promozione dei negozi di elettronica ed elettrodomestici: fino al 18 giugno, per una spesa di importo superiore ai 250 euro, c'è lo sconto del 15% su tutti i prodotti, per tutti quelli che pagano dopo sei mesi in un'unica soluzione a interessi zero (Tan 0%, Taeg 0%).

Lo spot, da 30" (con riduzione a 15") si apre su una classica scena da stadio. Si vede un gruppo di tifosi trepidanti; tra loro spicca per entusiasmo ed agitazione un giovane uomo simpaticamente sopra le righe che incita selvaggiamente, discute con i vicini che cercano di non dargli corda, si copre gli occhi disperato, esulta... Un primissimo piano del giovane che grida esaltato ci trasporta all'interno di un negozio Trony davanti ad un grande LCD per poi accompagnarci alla scoperta della promozione in corso tra diversi prodotti che riportano lo sconto del 15%. A questo punto l'entusiasmo del protagonista è incontenibile: abbraccia con trasporto il commesso, bacia un frigorifero, si getta a terra davanti all'aspirapolvere e lancia coriandoli in piedi sopra una lavatrice. Non stupiamoci poi se anche il commesso..

La creatività è a cura del copywriter Paolo Rosti. La casa di produzione è Central Groucho che ha affidato le riprese alla regia di Matteo Pellegrini. Pianifica Carat.