Advertising
Da Trony si vince sempre con Ovni e Central Groucho
È on air da ieri sulle principali emittenti nazionali e SKY la campagna dedicata alla nuova promozione dei negozi di elettronica ed elettrodomestici. La creatività è a cura del copywriter Paolo Rosti . La regia è di Matteo Pellegrini. Pianifica Carat.
È on air da ieri
sulle principali emittenti nazionali e SKY la campagna ideata da
Ovni per Trony dedicata alla nuova promozione dei
negozi di elettronica ed elettrodomestici: fino al 18 giugno, per una spesa di
importo superiore ai 250 euro, c'è lo sconto del 15% su tutti i prodotti, per
tutti quelli che pagano dopo sei mesi in un'unica soluzione a interessi zero
(Tan 0%, Taeg 0%).
Lo spot, da 30" (con riduzione a 15") si apre su
una classica scena da stadio. Si vede un gruppo di tifosi trepidanti; tra
loro spicca per entusiasmo ed agitazione un giovane uomo simpaticamente sopra le
righe che incita selvaggiamente, discute con i vicini che cercano di non dargli
corda, si copre gli occhi disperato, esulta... Un primissimo piano del giovane
che grida esaltato ci trasporta all'interno di un negozio Trony davanti ad un
grande LCD per poi accompagnarci alla
scoperta della promozione in corso tra diversi
prodotti che riportano lo sconto del 15%. A questo punto l'entusiasmo del
protagonista è incontenibile: abbraccia con trasporto il commesso, bacia un
frigorifero, si getta a terra davanti all'aspirapolvere e lancia coriandoli in
piedi sopra una lavatrice. Non stupiamoci poi se anche il commesso..
La creatività è a cura del copywriter Paolo Rosti. La casa di produzione è Central Groucho che ha affidato le riprese alla regia di Matteo Pellegrini. Pianifica Carat.

