Advertising
Dal 15 ottobre on air il nuovo spot Svelto. Per la prima volta firma Lowe
Il commercial è proodtto da Maison Film e diretto da Steve Burrows. Per la versione italiana, l'adattamento è a cura di Lowe Pirella, con la direzione creativa di Umberto Casagrande e Francesco Bozza. Pianificazione a cura di Mindshare.
Lowe firma per la prima volta la creatività per il brand
Svelto, della multinazionale Unilever. Da domenica 15 ottobre,
infatti, sarà on air lo spot che presenta il nuovo Svelto al limone
verde
, potenziato con la turbo formula.
La storia racconta di un ritrovo all'aperto ai bordi di
una piscina. Ad un tratto un ragazzino grassottello decide di effettuare un
classico 'tuffo a bomba', il cui risultato è uno scroscio d'acqua non solo sulle
mamme, che stanno preparando il pranzo, ma anche sui piatti colmi di cibo,
presenti sulla scena. Ora tocca al ragazzino rimediare al danno, ma riesce a
sistemare
tutto senza problemi grazie al nuovo Svelto che gli consente di lavare i piatti,
anche quelli di plastica, velocemente e in modo impeccabile.
Il coordinamento è stato eseguito a livello globale da Lowe London, con la direzione creativa di Basil Mina, l'art director Paruj Daroi e il copywriter Chapton Somthip. La casa di produzione è Maison Film, regia di Steve Burrows. Per la versione italiana, l'adattamento è a cura di Lowe Pirella, con la direzione creativa di Umberto Casagrande e Francesco Bozza. Pianificazione a cura di Mindshare.

