Advertising

Dal Governo Draghi una campagna di informazione per sensibilizzare sull'importanza dei vaccini anti-covid

“Al fine di promuovere un più elevato livello di copertura vaccinale – si legge nel testo del decreto legge – il Dipartimento per l’informazione e l’editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri elabora un piano per garantire i più ampi spazi sui mezzi di comunicazione di massa per campagne di informazione, formazione e sensibilizzazione sulla vaccinazione anti-Sars-CoV-2".

Il Consiglio dei Ministri ha previsto nel decreto legge riguardante le vaccinazioni il lancio di una campagna di informazione sui media per convincere i No Vax ed evitare la quarta ondata di Covid. (Nella foto il premier Mario Draghi).

“Al fine di promuovere un più elevato livello di copertura vaccinale – si legge nel testo – il Dipartimento per l’informazione e l’editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri elabora un piano per garantire i più ampi spazi sui mezzi di comunicazione di massa per campagne di informazione, formazione e sensibilizzazione sulla vaccinazione anti-Sars-CoV-2".

"All’attuazione del presente comma, si provvede nei limiti delle risorse iscritte nel bilancio autonomo della Presidenza del Consiglio dei ministri e destinate alle suddette finalità”.