UPDATE:
Nielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creativitàPier Silvio Berlusconi (Mediaset): "This is me ha celebrato con successo i grandi talenti. Un viaggio pieno di emozioni e di spettacolo"Pubblicità sessiste, il passo indietro che l’Italia ha evitato (per ora): stoppato l’emendamento di FdI che vuole cancellare il divieto di messaggi discriminatori riportando la figura della donna agli anni ’80Michele Tesoro-Tess è il nuovo Chief Customer & Strategy Officer di Group CaliberMedia Consultants Editrice si integra completamente in Media ConsultantsEMG Different presenta i risultati della nuova edizione di Sport Insight: la relazione tra tifoso, atleta e brand è sempre più complessa e strategicaDalla partnership strategica tra Channel Factory e Xpln.ai si registra su YouTube un incremento del 28% di performance uplift per la campagna di Wilkinson Sword IntuitionSalomon Store Milano Portanuova ha ospitato un evento dedicato alla community per celebrare i 100 giorni ai Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026Infront e Verona Fiere siglano un accordo strategico che prevede il coinvolgimento dell'azienda nella progettazione e promozione di piani di sponsorizzazione per le principali rassegne fieristiche e congressualiWudy festeggia 40 anni con un nuovo storytelling e la campagna “Il gusto che ci unisce" firmata Armando Testa, con protagonisti la GenWudy e il nuovo Burger

Stai cercando di accedere ad un contenuto riservato solo agli utenti registrati

Per poter leggere le News e utilizzare in prova gratuita per 10 giorni i servizi che ADCGROUP mette a disposizione della propria utenza, è necessario registrarsi.

 

Registrati  
SE SEI GIA' ABBONATO Accedi