Advertising

DDB firma la campagna per il Torneo di calcio di Volkswagen

La pianificazione media prevede uscite su periodici nazionali e su quotidiani locali a partire dal 9 marzo. Il direttore creativo è Vicky Gitto, l'art director è Alessandro Cantù e il copywriter Simona Angioni. Lo scatto è stato effettuato da Achim Lippoth.

Un adulto in mezzo a un gruppo di piccoli giocatori in posa per la fotografia di rito prima di una partita di calcio è l'idea che sta dietro l'esecuzione creativa della campagna stampa per promuovere il Torneo di calcio Junior World Master organizzato da Volkswagen per metà marzo. L'occasione è talmente ghiotta che nessuno può resistere e per quanto il torneo sia dedicato solo ai bambini fra i 10 e i 12 anni anche gli adulti provano a partecipare.

Lo scatto è stato effettuato a Colonia da Achim Lippoth, fotografo tedesco specializzato in foto di bambini.

La pianificazione media prevede uscite su periodici nazionali e su quotidiani locali a partire dal 9 marzo. La creatività è a cura di  DDB, il  direttore Creativo è Vicky Gitto,  l'art director è Alessandro Cantù  e il copywriter Simona Angioni.