UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

DDB firma la campagna stampa di Volkswagen Touareg

I nuovi equipaggiamenti Exclusive e Style sono protagonisti degli annunci su periodici nazionali. Direttore creativo e copywriter Vicky Gitto, Art Director Marco Turconi.

A partire da maggio e per tutto l'anno, Volkswagen Touareg comunicherà i nuovi equipaggiamenti Exclusive e Style con una campagna stampa multisoggetto su periodici nazionali. Il soggetto dedicato all'equipaggiamento Style vede un tappeto naturale di papaveri rossi davanti alla portiera dell'auto.

L'idea vuole sottolineare l'anima luxury del modello e, nello specifico, dell'equipaggiamento, così come ribadisce la head: "Nuova Touareg Style. Il più esclusivo dei SUV". Il soggetto dedicato all'equipaggiamento Exclusive, invece, sottolinea la presenza dei sensori di parcheggio di serie nel pacchetto di equipaggiamento, utilizzando un visual inaspettato. Si vede infatti la Touareg parcheggiata al centro di una rigogliosa foresta, perfettamente centrata fra due alberi. Chiara la head: "Nuova Touareg Exclusive. Con sensori di parcheggio di serie." Direttore creativo e copywriter Vicky Gitto, Art Director Marco Turconi.