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DDB Group Italy racconta quanto è facile accedere alla filiale digitale di Intesa Sanpaolo

Due video che interpretano la semplicità attraverso specifiche chiavi di lettura: la naturalezza di un gesto e un punto di vista inaspettato.

DDB GROUP ITALY racconta in modo curioso e inatteso come la tecnologia di Intesa Sanpaolo può semplificare l’accesso alla relazione con la banca, in particolare con la Filiale Digitale, partendo dalla semplicità e naturalezza dei gesti quotidiani per interagire col gestore.

La semplicità non ha bisogno di essere spiegata, è proprio questa prospettiva unica cha ha guidato la realizzazione di due racconti in una chiave divertente e memorabile, evitando linguaggi informativi e distinguendosi dal classico tutorial.

La campagna è on air su canali social e digital display con pianificazione a cura di Wavemaker.

 

Credits:
Cliente:
Intesa Sanpaolo
Filiale Digitale Intesa Sanpaolo
Agenzia:
DDB Group Italy
CCO: Luca Cortesini
Direzione Creativa: Andrea Maggioni – Luca Gelmuzzi
Copywriter Senior: Enrico Bertot
Art Director: Matteo Sirianni
Account Director: Lorenzo Demagistris
Account Executive: Carlotta Chiappino
 
CDP:
Watermelon
Regia: Carlo De Agostini
Assistente regia: Jacopo Cairati

Direttore della fotografia: Simone Biagini
Producer: Barbara Bongetta
Set Designer: Elisa Tarchini
Stylist: Michela Isola
Location manager: Sofia Guerrato
Make-up: Paola Barbera, Clara Barbagallo
Grip: Guglielmo Guanella