Advertising
Ddb presenta la nuova Beetle Volkswagen con Touchpack
La creatività è a cura di Vicky Gitto (direttore creativo), Francesco Vigorelli (art), e Davide Valenti (copy). La pianficazione, curata da Mediacom, prevede uscite su stampa periodica da maggio a agosto. La stessa esecuzione creativa si vedrà anche in maxiaffissione a Genova, in via Buozzi, a Milano e a Verona.
DDB firma la nuova campagna stampa per presentare
New Beetle con Touch Pack,
il nuovo equipaggiamento con cui è possibile dare un tocco di classe in
più alla propria Beetle: interni in pelle beige o nera così come in pelle è il
volante, il pomello del cambio e la leva del freno a mano.
DDB racconta il prodotto vestendo letteralmente il Maggiolino di pelle. Il Kafer è sempre più elegante e non smette di farsi notare.
La creatività è a cura di Vicky Gitto (direttore creativo), Francesco Vigorelli (art), e Davide Valenti (copy). La pianficazione, curata da Mediacom, prevede uscite su stampa periodica da maggio a agosto. La stessa esecuzione creativa si vedrà anche in maxiaffissione a Genova, in via Buozzi, a Milano e a Verona.

