Advertising

DDB promuove Polo VW. La pianificazione è di Mediacom

La nuova campagna per l’utilitaria Volkswagen vede la creatività di Cristina Marcellini (art director) e Vicky Gitto (direttore creativo e copy writer). Pianificazione a cura di Mediacom  su stampa, affissioni e tv con spot prodotti da Tax Free.

Sarà DDB, con la creatvità di Cristina Marcellini (art director) e Vicky Gitto (direttore creativo e copy writer), a comunicare le nuove offerte promozionali per Polo, l'utilitaria di casa Volkswagen.

La campagna multisoggetto declinata su stampa quotidiana, tv e affissioni propone un concetto molto semplice e altrettanto chiaro: i soggetti inquadrati sono rappresentati mentre, completamente rapiti di fronte ad una vetrina, non si curano dei cataclismi (tornadi e robots che si affrontano) che avvengono alle loro spalle. Sulla vetrina la promozione polo.

La campagna televisiva pianificata da Mediacom sarà on air a partire dal 24 settembre sulle reti nazionali. Produzione Tax Free di Franco Tassi.