Advertising
De Sica 'a bagno' nell'ultimo spot TIM
La creatività, firmata Mortaroli&Friends, è a cura della coppia Mauro Mortaroli-Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Buddy Film con la regia di Umberto Riccioni. Fotografia di Alessio Torresi Gelsini.
Se la partenza era stata una via crucis e così pure il viaggio, la vacanza
del vigile De Sica non poteva che finire "a bagno", nello spot
ideato da Mortaroli&Friends, in tv dal 16 luglio, per
promuovere l'UMTS Hi-Speed TIM, il servizio di TIM che consente
di navigare su Internet con la nuova serie di telefonini Samsung
Z560 alla velocità di 1.8 Megabit al secondo e
di scaricare e visualizzare contenuti multimediali in modo facile e veloce.
Sardegna: in una splendida caletta tra le rocce ritroviamo Elisabetta
Canalis e le sue tre
amiche sdraiate al sole, tutte prese a navigare con Google sul telefonino
Hi-Speed. La loro quiete è interrotta dai due vigili De Sica e Laganà che, in
divisa a bordo di un pattino, si offrono di portarle a fare un giro in
mare."Stiamo navigando su Internet !", rifiutano cortesemente le ragazze. E il
vigile
Persichetti, incredulo e convinto che si tratti di
una scusa, azzarda l'ennesima scommessa: tornare a casa a nuoto. Ancora una
volta sconfitto, lo vediamo nuotare faticosamente in mezzo al mare seguito dal pattino,
su cui questa volta hanno preso posto il collega Rodolfo e tutta
la famiglia di Urbano. A sottolineare la tragica comicità della situazione,
lo spot si chiude con l'improvviso comparire di una nave da crociera, accompagnato dall'alto
suono della sirena.
La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Buddy Film con la regia di Umberto Riccioni e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini. Colonna sonora è "World, hold on" di Bob Sinclar.

