Advertising

De Sica e Canalis per Tim ParlaParla Autoricarica con Mortaroli&Friends. Pianifica Maxus/BBS

La creatività dello spot in onda dal 28 maggio è firmata da Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Filmmaster con la regia di Umberto Riccioni.

In bagno, dopo la doccia, nel suo elegante accappatoio da Vigile, Christian De Sica è ancora una volta tormentato dalla bella Elisabetta Canalis nello spot ideato da Mortaroli&Friends per sostenere l'offerta Tim ParlaParla Autoricarica in onda dal 28 maggio in televisione.

Lo schema ricalca quello del precedente filmato ParlaParla: grazie alla particolare convenienza dell'offerta, il Vigile Persichetti non ha un attimo di pace, continuamente disturbato dalle chiamate delle simpatica tassista milanese sempre alla ricerca di indicazioni sulle strade di Roma. E come se non bastassero le telefonate, la disperazione cresce quando De Sica scopre che l'offerta, inizialmente prevista fino a fine giugno, diventa anche Autoricarica e prosegue fino alla fine di agosto.

Si prospetta un'estate terribile, resa ancor più tragicomica dell'intervento della moglie. La conclusione non può che essere una sola: 'Aiutatemi', l'invocazione a fil di voce che il povero Urbano rivolge ai telespettatori. La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Filmmaster con la regia di Umberto Riccioni (al suo debutto sul format Tim) e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini. Nuova anche la musica, la hit del momento: 'World, hold on', di Bob Sinclar.