Advertising
Del Piero protagonista della campagna Bliss con la moglie Sonia
Sono il campione Alessandro Del Piero e l'affascinante moglie Sonia i nuovi testimonial di alcune collezioni firmate Bliss . I due sono stati scelti in quanto incarnano l'immagine di una coppia giovane e brillante che rappresenta il sogno romantico per eccellenza. Bliss con Alessandro e Sonia Del Piero hanno presentato in anteprima la nuova campagna stampa con un evento tenutosi oggi, giovedì 4 maggio, presso la Boutique Bliss di piazza Duomo a Milano dalle ore 17.30.
Sono tre le collezioni protagoniste della campagna del marchio che fa capo al gruppo Damiani: Angeli e Demoni, un diavoletto e un angioletto in oro giallo e diamanti; Italy, composta da originali gioielli in acciaio, con piccoli inserti che richiamano i colori dell'Italia; Monete, collier e orecchini in luminoso oro giallo e diamanti.
La creatività degli annunci è interna con la fotografia di Maki Galimberti. La campagna partirà la prossima settimana su stampa periodica, quotidiana e affissioni inizialmente in italia per essere poi esportata in altri Paesi europei. Pianifica Carat .
"Collaboriamo con Alex da qualche anno - spiega ad ADVexpress Guido Damiani , presidente e amministratore delegato del gruppo -. Abbiamo lavorato con lui anche alla realizzazione di materiale per il punto vendita e di eventi. Ad esempio, siamo stati al fianco della Juventus nella tourné giapponese. Finora era coinvolto solo lui, però, dato che il 50% delle nostre collezioni è rivolto alla donna abbiamo pensato di coinvolgere anche la moglie Sonia. Sono due belle persone, non solo fisicamente".
Circa l'investimento, Damiani si limita a commentare che "è di svariati milioni di euro ed è in crescita rispetto al 2005".
Un'altra novità, questa volta del marchio Damiani, è la già annunciata collezione realizzata in collaborazione con Sofia Loren che porterà il suo nome.

