UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

Del Piero protagonista della campagna Bliss con la moglie Sonia

La creatività degli annunci è interna con la fotografia di Maki Galimberti. La campagna partirà la prossima settimana su stampa periodica, quotidiana e affissioni inizialmente in italia per essere poi esportata in altri Paesi europei. Pianifica Carat .

 

Sono il campione Alessandro Del Piero e l'affascinante moglie Sonia i nuovi testimonial di alcune collezioni firmate Bliss . I due sono stati scelti in quanto incarnano l'immagine di una coppia giovane e brillante che rappresenta il sogno romantico per eccellenza. Bliss con Alessandro e Sonia Del Piero hanno presentato in anteprima la nuova campagna stampa con un evento tenutosi oggi, giovedì 4 maggio, presso la Boutique Bliss di piazza Duomo a Milano dalle ore 17.30.

Sono tre le collezioni protagoniste della campagna del marchio che fa capo al gruppo Damiani: Angeli e Demoni, un diavoletto e un angioletto in oro giallo e diamanti; Italy, composta da originali gioielli in acciaio, con piccoli inserti che richiamano i colori dell'Italia; Monete, collier e orecchini in luminoso oro giallo e diamanti.

La creatività degli annunci è interna con la fotografia di Maki Galimberti. La campagna partirà la prossima settimana su stampa periodica, quotidiana e affissioni inizialmente in italia per essere poi esportata in altri Paesi europei. Pianifica Carat .

"Collaboriamo con Alex da qualche anno - spiega ad ADVexpress Guido Damiani , presidente e amministratore delegato del gruppo -. Abbiamo lavorato con lui anche alla realizzazione di materiale per il punto vendita e di eventi. Ad esempio, siamo stati al fianco della Juventus nella tourné giapponese. Finora era coinvolto solo lui, però, dato che il 50% delle nostre collezioni è rivolto alla donna abbiamo pensato di coinvolgere anche la moglie Sonia. Sono due belle persone, non solo fisicamente".

Circa l'investimento, Damiani si limita a commentare che "è di svariati milioni di euro ed è in crescita rispetto al 2005".

Un'altra novità, questa volta del marchio Damiani, è la già annunciata collezione realizzata in collaborazione con Sofia Loren che porterà il suo nome.