Advertising

Dell con AD People su stampa, affissioni e online

Parte oggi, martedì 20 febbraio, la campagna internazionale intitolata 'Did you know...' e realizzata in collaborazione con  Microsoft, Intel e AMD. Pianificazione a cura di Carat.

Parte oggi, martedì 20 febbraio, la campagna Dell realizzara da AD People e intitolata 'Did you know...', adattato in italia dalla stessa azienda con il claim 'Sapevate che...'. La campagna pianificata da Carat prevede uscite pubblicitarie sulla carta stampata, stampa online e affissioni.

Si tratta di una campagna integrata che mette in evidenza fatti e numeri che riguardano le competenze Dell nel supportare con tecnologie e soluzioni il mondo delle aziende e casi utente. La campagna, che ha visto un investimento molto consistente, è stata prodotta in collaborazione con alcuni partner strategici: Microsoft, Intel e AMD.

Oltre alla pubblicità, i clienti potranno consultare siti dedicati – in Italia www.dell.it/sapevateche - appositamente progettati per fornire informazioni sul modo in cui lavora Dell con i clienti europei per garantire soluzioni enterprise in grado di supportare le sfide degli ambienti informatici a sostegno del business quotidiano.

Jeff Kimbell, Vice President Enterprise Marketing di Dell EMEA, ha detto: "Le nostre soluzioni informatiche per le aziende vengono scelte ogni giorno da un gran numero di clienti in Europa. Questa campagna ha l'obiettivo di generare un maggiore riconoscimento da parte del mercato e di comunicare le competenze uniche di cui Dell dispone per aiutare i clienti a semplificare il loro lavoro e ad aumentare l'efficacia delle proprie infrastrutture informatiche. Sempre più clienti scelgono Dell come partner di impresa per il valore che offre al loro business. Vogliamo che il mercato lo sappia."