Advertising

Deodorante Borotalco va a segno con Armando Testa

La pianificazione, su emittenti televisive nazionali e su Mtv, è curata da ZenithOptimedia. Art Director Lorenzo Petrantoni, copywriter Claudia Casamassa. Regia di Riccardo Paoletti per la casa di produzione Cinestudio .

Manetti & Roberts lancia la nuova campagna televisiva dedicata al Deodorante Spray Original Fresh, on air il 25 giugno, riproponendo il claim "Borotalco. Riconoscersi a pelle". Il filmato, realizzato all'interno del golf club "Le Rovedine" di Milano, comunica da subito il mondo Borotalco fatto di purezza, attraverso la luminosità delle immagini, freschezza, con il verde del campo, e voglia di divertirsi.

Fischio dell'arbitro, inizia la partita: la squadra Borotalco, con t-shirt rossa, gioca a pallacanestro con alcuni amici. Una seconda inquadratura mette in primo piano il gioco del protagonista della squadra Borotalco che si libera di un avversario e va a segnare con una schiacciata. Dall'azione vincente si passa all'azione efficace del prodotto con la voce fuori campo che va a valorizzarne il benefit:: "Deodorante Borotalco Spry assorbe il sudore". Carrellata sugli spalti: il gruppo di amici presenti, per festeggiare il punto segnato in campo si alzano entusiasti per dar vita ad una ola che va a formare la parola Borotalco.

È questo l'ultimo spot firmato, ancora una volta, dall'agenzia Armando Testa che negli ultimi anni sta curando le campagne pubblicitarie di Borotalco. La pianificazione, su emittenti televisive nazionali e su Mtv, è curata da ZenithOptimedia. Art Director Lorenzo Petrantoni, copywriter Claudia Casamassa. Regia di Riccardo Paoletti per la casa di produzione Cinestudio .