Advertising

Di Am Newton la campagna per Lost

La campagna della serie vincitrice del Golden Globe pianificata da Mediacom su stampa, radio, tv ed esterna sarà on air per tutto il periodo di settembre.

La campagna di lancio per la nuova stagione di Lost è stata affidata a AM Newton. Preceduta dalla fase teaser di Agosto sarà on air per tutto il mese di settembre.

La comunicazione per il programma vincitore del Golden Globe nella sezione 'serie drammatica' è stata pianificata da Mediacom su: stampa periodica, canali Fox e SKY, affissione dinamica su maxi retrobus e tram, web, cinema nei circuiti Warner, Opus e Sipra con uno spot da 30'', e sulle emittenti radiofoniche Radio Deejay, Capital, Montecarlo, RTL 102.5, Radio 105 e Play Radio.

Dopo la fase teaser che attraverso l'incisione su un albero della frase-chiave della serie 'Vivere insieme morire da soli' ne richiama l'atmosfera, e una campagna trade che, nascondendo i volti dei protagonisti, promette che a settembre l'audience salirà, si entra nel vivo della campagna di lancio. Al centro della comunicazione, i protagonisti con lo sguardo rivolto verso l'ignoto, supportati dal claim "Nulla accade per caso". In linea con la campagna, anche il comunicato radio di 20" vedrà protagonista il cast.

A completare la pianificazione, anche la campagna banner e il minisito, sviluppati creativamente da Dnsee. Dal 14 al 30 settembre, Lost sarà presente anche con un'operazione instore con SKY negli ipermercati Auchan, e con una attività di animazione a cura di Iperbole.