Advertising

Di Grey l'adattamento del nuovo spot Nokia

Dedicato al lancio di Music Range lo spot a cura di Alessia Crocini, copy, e Chiara Deli, art director, che hanno lavorato sotto la direzione esecutiva di Antonio Maccario, è on air su reti Mediaset e al cinema a partire dal 19 novembre.

Il nuovo spot di Nokia per il lancio di Music Range, la nuova gamma di prodotti Nseries è on air su reti Mediaset e al cinema da domenica 19 novembre.

L'adattamento della campagna internazionale è stato curato da Grey Italia con Alessia Crocini, copy, e Chiara Deli, art director, che hanno lavorato sotto la direzione esecutiva di Antonio Maccario.

Lo spot costruito su una musica incalzante e coinvolgente illustra le possibilità fornite dalla tecnologia Nokia attraverso lo sviluppo dell'idea di condivisione: Play it. Hear it. Groove it. I frammenti di vita quotidiana di ognuno vengono resi condivisibili attraverso il telefono cellulare. La scelta del telefono viene così presentata come espressione nuova di quello che ognuno di noi ricerca e tenta di comunicare: create it, hear it, send it, share it, groove it, play it, move it, love it. Il film si focalizza sui tre modelli della serie: N73 Music edition, N91 8Gb, N70 Music edition comunicando come l'innovazione abbia reso possibile unire il suono alle immagini. 

Inoltre in anteprima con la NSeries Music Range verrà distribuito 'Bau', il nuovo album di Mina.