Advertising

Di Leagas Delaney i nuovi spot tv Chilly

La creatività dei due spot, prodotti da Enormous Films con la regia di Fred Tellier, è a cura di Fabrizio Tarussio (copy) e Eustachio Ruggeri (art), con la direzione creativa di Stefano Rosselli e Stefano Campora . Pianificazione su reti Rai, Mediaset e Mtv di Equinox.

Chilly, brand d'igiene intima Manetti & Roberts, ha lanciato due nuove campagne televisive, on air dal 20 agosto, dedicate ai detergenti intimi Chilly Delicato e Chilly Antibatterico.

La nuova comunicazione ripropone il claim 'Nel mio intimo c'è Chilly', che accompagna il brand fin dalla sua prima comparsa in Tv. I due spot, firmati dall'agenzia Leagas Delaney, con la creatività di Fabrizio Tarussio (copy) e Eustachio Ruggeri (art), sotto la direzione crativa di Stefano Rosselli e Stefano Campora, raccontano il mondo delle donne che usano Chilly, con l'obiettivo di rappresentare donne dinamiche, dolci e sicure di sè.

Gli spot pianificati da Equinox (facente parte di Zenith Optimedia Group), sono trasmessi sulle reti Rai, Mediaset e Mtv. La produzione è stata curata da Enormous Films con la regia di Fred Tellier.

Due gli obiettivi della comunicazione: per Chilly Delicato, quello dalla delicatezza e della sensibilità; per Chilly Antibatterico quello della protezione e della sicurezza.