UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Advertising

Dierre in TV con il tennista Andrea Vavassori in uno spot firmato in collaborazione con Studio Volpi

Al via sulle reti Sky il nuovo video con il brand ambassador dell’azienda di porte blindate. La campagna possiede anche una componente cartacea presente sulle edizioni di quotidiani nazionali, riviste di economia e design.

Andrea Vavassori è il volto del nuovo spot Dierre, in onda sui canali Sky da Lunedì 7 Aprile per celebrare i 50 anni della prima azienda italiana di porte blindate.

Nelle immagini di Alessandro Lercara, il 29enne tennista torinese e la Nuova D180 –  ultima novità Dierre – sono affiancati, a simboleggiare una peculiare unione di forza ed eleganza. Caratteristiche che accomunano le porte che escono dagli stabilimenti di Villanova d’Asti e il gioco di uno dei migliori doppisti italiani al mondo.

Prodotto con il coordinamento dalla vice direttrice marketing Dierre Emanuela Carluccio, sulle edizioni cartacee di quotidiani nazionali, riviste di economia e design il video è affiancato dalla campagna realizzata da Studio Volpi, Strategic Innovation Company con sedi a Varese, New York e Shanghai.