UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Advertising

Dierre in TV con il tennista Andrea Vavassori in uno spot firmato in collaborazione con Studio Volpi

Al via sulle reti Sky il nuovo video con il brand ambassador dell’azienda di porte blindate. La campagna possiede anche una componente cartacea presente sulle edizioni di quotidiani nazionali, riviste di economia e design.

Andrea Vavassori è il volto del nuovo spot Dierre, in onda sui canali Sky da Lunedì 7 Aprile per celebrare i 50 anni della prima azienda italiana di porte blindate.

Nelle immagini di Alessandro Lercara, il 29enne tennista torinese e la Nuova D180 –  ultima novità Dierre – sono affiancati, a simboleggiare una peculiare unione di forza ed eleganza. Caratteristiche che accomunano le porte che escono dagli stabilimenti di Villanova d’Asti e il gioco di uno dei migliori doppisti italiani al mondo.

Prodotto con il coordinamento dalla vice direttrice marketing Dierre Emanuela Carluccio, sulle edizioni cartacee di quotidiani nazionali, riviste di economia e design il video è affiancato dalla campagna realizzata da Studio Volpi, Strategic Innovation Company con sedi a Varese, New York e Shanghai.