Advertising

Dierre in TV con il tennista Andrea Vavassori in uno spot firmato in collaborazione con Studio Volpi

Al via sulle reti Sky il nuovo video con il brand ambassador dell’azienda di porte blindate. La campagna possiede anche una componente cartacea presente sulle edizioni di quotidiani nazionali, riviste di economia e design.

Andrea Vavassori è il volto del nuovo spot Dierre, in onda sui canali Sky da Lunedì 7 Aprile per celebrare i 50 anni della prima azienda italiana di porte blindate.

Nelle immagini di Alessandro Lercara, il 29enne tennista torinese e la Nuova D180 –  ultima novità Dierre – sono affiancati, a simboleggiare una peculiare unione di forza ed eleganza. Caratteristiche che accomunano le porte che escono dagli stabilimenti di Villanova d’Asti e il gioco di uno dei migliori doppisti italiani al mondo.

Prodotto con il coordinamento dalla vice direttrice marketing Dierre Emanuela Carluccio, sulle edizioni cartacee di quotidiani nazionali, riviste di economia e design il video è affiancato dalla campagna realizzata da Studio Volpi, Strategic Innovation Company con sedi a Varese, New York e Shanghai.