UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Advertising

DIESEL si fa gigante per l’autunno/inverno 2022 con "larger-than-life"

Nella nuova comunicazione i modelli diventano sagome da cartellone che indossano la selezione fondendosi con lo skyline di un paesaggio urbano, rivaleggiando con l’imponente architettura dei grattacieli. Il cotone riciclato utilizzato dal brand per i capi, è unito al denim per creare pezzi "Peel Off" artigianali, come se delle locandine fossero state strappate via da un muro.

Diesel lancia la sua gigantesca campagna Autunno/Inverno 22 Larger-Than-Life portando un mondo di personaggi giganti vestiti Diesel in un contesto metropolitano.

I modelli diventano sagome da cartellone che indossano la collezione autunno inverno e si fonde con lo skyline di un paesaggio urbano, rivaleggiando con l’imponente architettura dei grattacieli.

Con gli scatti di Johnny Dufort, la Direzione Artistica di Chris Simmonds e la Direzione Creativa di Glenn Martens, la campagna Larger-Than-Life crea un grintoso accostamento tra le imponenti dimensioni e struttura dei maggiori edifici cittadini e l'audace elemento umano di Diesel.

Le pose dei modelli incarnano l'iconico atteggiamento ottimista, ribelle, sexy e l'irriverenza giocosa con impenitente fiducia di Diesel.

La collezione mostra la visione del Direttore Creativo Glenn Martens del mondo Diesel: denim, sperimentazione, ribellione, gioco. La caratteristica grafica di base di Diesel viene declinata tramite stampa a stencil di un grande logo su maglieria in lana sostenibile e piumini reversibili, mentre il Diesel D ring della sfilata torna su abiti metallizzati, top tagliati, cinture e scarpe audacemente pop.

Il denim si fa postmoderno nella fluidità di stampe denim trompe l'oeil su gonne, borse, pantaloni e camicie, alcuni dei quali realizzati con un materiale misto mélange con 'vero' denim. I pezzi in denim puro sono sovrapposti, con una texture aggiunta tramite duplici orli sfilacciati sulle tasche o in vita, o inserti flessibili cuciti, in rosso slavato o in bianco. Il cotone riciclato è unito al denim per creare pezzi "Peel Off" artigianali, come se delle locandine fossero state strappate via da un muro.