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Swappie torna in tv per il Natale con la campagna #RicondizioNation firmata Different

Lorenzo Cabras, Chief Strategy Officer di Different aggiunge: ​​"#RicondizioNation è una campagna in pieno stile Different, alla quale non è semplice mettere un'etichetta in quanto parte di una strategia di marca articolata e di ampio respiro. La strada tracciata è quella di sottolineare ancora una volta, in modo inedito e originale, il brand purpose di Swappie: ricondizionare come scelta sostenibile e responsabile, al tempo stesso cool e contemporanea. E - grazie a un posizionamento così solido - possiamo costruire nuovi livelli di interazione tra marca e utente, nel segno della coerenza e della continuità."

Dopo l’attività di entertainment content lanciata quest’estate e le campagne tv di fine settembre e novembre in occasione del Black Friday, il brand finlandese Swappie ritorna on air per Natale con un nuovo spot dedicato alla #RicondizioNation, il concept creato da Different - communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite - per raccontare la qualità e l'affidabilità degli smartphone ricondizionati di Swappie.

Different ha curato il concept, la produzione e la pianificazione TV della campagna, mantenendo lo stile e il tone of voice più adatti per rivolgersi a un target giovane e in particolare alla GenZ, ricordando come il ricondizionato sia una scelta cool, sostenibile e conveniente.

Elena Garbujo, Country Manager Italia di Swappie commenta: “La campagna #RicondizioNation in questi ultimi mesi ha messo in luce tutti gli aspetti più rilevanti della nostra proposta sul mercato. Quella del ricondizionato continua a confermarsi una scelta di qualità e altamente affidabile, con un importante impatto anche in termini di sostenibilità. Anche il nuovo spot natalizio ribadisce il concetto di “coolness” che permea tutto il mondo Swappie e la sua community in costante aumento.”

Lorenzo Cabras, Chief Strategy Officer di Different aggiunge: ​​"#RicondizioNation è una campagna in pieno stile Different, alla quale non è semplice mettere un'etichetta in quanto parte di una strategia di marca articolata e di ampio respiro. La strada tracciata è quella di sottolineare ancora una volta, in modo inedito e originale, il brand purpose di Swappie: ricondizionare come scelta sostenibile e responsabile, al tempo stesso cool e contemporanea. E - grazie a un posizionamento così solido - possiamo costruire nuovi livelli di interazione tra marca e utente, nel segno della coerenza e della continuità."

Credits

General Manager - Luca Cavalli

Chief Creative Officer - Francesco Guerrera

Account Director - Amanda Frascolla

Account Executive - Laura Mastellari

Executive Creative Director - Simone Cristiani

Art Director - Carlotta Concas

Copywriter - Micol Piovosi

Regia/DOP - Dejan Lakic

Motion Graphics Designer - Iris Marconi

Production Manager - Giorgia Favaretto

Production Assistant - Diego Donetto

Colorist - Elena Lombardi (Trees Home)

CDP Audio - Peperoncino Studio

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