Advertising

DIGI Italy è in campagna sui mezzi digital e offline con la nuova offerta llimitutto, Illimitato e Combo

La campagna ADV, online per tutto il mese di aprile, si svilupperà principalmente sulle piattaforme Google, Facebook e Instagram, con l’obiettivo di comunicare le novità del brand di telefonia al pubblico di riferimento. Sono previste inoltre diverse installazioni cartellonistiche e la distribuzione di materiale pubblicitario cartaceo presso tutti i rivenditori autorizzati.

DIGI Italy ha avviato una campagna digital e offline per lanciare l’esclusiva offerta ILLIMITUTTO e annunciare l’ampliamento dei Giga per i pacchetti Combo e Illimitato, senza alcuna variazione sul prezzo dell’offerta.

La campagna ADV, online per tutto il mese di aprile, si svilupperà principalmente sulle piattaforme Google, Facebook e Instagram, con l’obiettivo di comunicare le novità di casa DIGI al pubblico di riferimento.

Il layout realizzato dal team grafico aziendale si sviluppa in banner e contenuti social in diversi formati, orizzontali, verticali e animati, nel classico colore blu “DIGI”, in linea con i valori fondamentali dell’azienda, e vengono proposte sia in italiano che in rumeno, proprio per comunicare in modo più diretto con la comunità rumena in Italia. Digi Italy è parte della multinazionale RCS&RDS, azienda nel settore delle telecomunicazioni nell'Europa orientale e principale operatore del mercato integrato di comunicazioni della Romania. Presente in 4 Paesi europei tra cui l’Italia, dove conta più di 4000 punti vendita. La campagna pubblicitaria prevede inoltre diverse installazioni cartellonistiche e la distribuzione di materiale pubblicitario cartaceo presso tutti i rivenditori autorizzati.

“In un mercato molto competitivo come quello TELCO, vogliamo contraddistinguerci per l’elevata attenzione verso il cliente – afferma Dragos Chivu, Amministratore Delegato di DIGI Italy. Aver aggiornato in modo automatico le offerte ai clienti attuali, senza che fosse richiesta alcuna azione da parte loro, abbassando in alcuni casi il costo mensile dell’offerta, è un segnale forte e in linea con il nostro obiettivo di mantenere le promesse e tener fede agli impegni presi”.

Per informare i propri clienti dell’upgrade automatico verso le nuove offerte, DIGI Italy ha avviato inoltre una campagna SMS dedicata per aggiornarli sulle novità e i vantaggi delle nuove tariffe.