Advertising
Digital Bros lancia in tv i 'dvd-games'
Digital Bros, società che opera nel settore del digital entertainment e quotata al TechStar di Borsa Italiana, lancia i primi dvd-games, una nuova collana editoriale che sarà distribuita in edicola in Italia e in Francia attraverso la divisione Game Entertainment. I primi tre dvd-games della collana, che verranno lanciati oggi attraverso una campagna pubblicitaria televisiva, sono titoli di successo della casa di produzione Dreamworks: La Gang del Bosco, Madagascar e Shrek.
L'intera collana editoriale è destinata alle famiglie e ai più piccoli con uscite a cadenza mensile e ad un prezzo altamente competitivo. La strategia di Digital Bros è quella di allargare l'offerta ai dvd-games sfruttando la capillarità del canale edicola per raggiungere ogni tipologia di pubblico, anche i giocatori non abituali e quelli che non hanno dimestichezza con l'uso delle moderne console. I dvd-games infatti possono essere giocati con estrema facilità attraverso la Tv grazie a un semplice telecomando e un lettore DVD, mantenendo tutte le caratteristiche qualitative di un videogioco classico. Secondo le previsioni del management di Digital Bros, l'iniziativa avrà un impatto sul fatturato per l'anno fiscale 2006/2007 (1.07.06 – 30.06.07) stimabile intorno ai 2 milioni di Euro. Tale valore rientra nelle stime di budget comunicate lo scorso luglio.

