UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Advertising

Dilmah sceglie RED Robiglio&Dematteis per il lancio europeo del suo ice - tea 'Unique Origin for Unique People'

L'agenzia ha curato posizionamento strategico e creatività per il lancio digital e social del tè. La campagna è costituita da foto e video che ritraggono i consumatori del brand, persone fuori dagli schemi, originali fino alla stravaganza, con il titolo ARE YOU DILMAH?

Dilmah è una dei più importanti produttori di tè al mondo. È un’azienda singalese, nata 30 anni fa grazie alla famiglia Dilmah, e produce solo tè monorigine, di alta qualità, apprezzato e distribuito globalmente, nei luoghi più prestigiosi. La produzione è artigianale, i metodi rigorosi. Ancora oggi il business gestito dalla famiglia con lo stesso spirito etico, sostenendo l’economia e l’agricoltura locali. 

Sull’onda dei successi internazionali, Dilmah lancia il suo Ice tea sul mercato europeo, affidando l'incarico a RED Robiglio&Dematteis. I primi paesi on air: Olanda e la Polonia.

Un ice-tea monorigine, cioè da un’unica tipologia di pianta, con un gusto assolutamente unico e destinato, come recita il copy, a ‘unique people’.

La campagna è costituita da foto e video che ritraggono i consumatori Dilmah, persone appunto uniche, fuori dagli schemi, originali fino alla stravaganza, con il titolo ARE YOU DILMAH?

Un linguaggio decisamente alternativo per raccontare una bevanda sana e cool, destinata a chi predilige prodotti naturali e salutari ma con forte personalità.

Red Robiglio&Dematteis ha curato posizionamento strategico e creatività per il lancio digital e social.

La produzione dei visual e dei video in AI è di DOGMA.

Per Red Robiglio&Dematteis hanno collaborato Laura Petillo, coordinamento, Andreea Tasca art director & editor, Stefano Attanasio per le elaborazioni 3d.