UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Advertising

Dilmah sceglie RED Robiglio&Dematteis per il lancio europeo del suo ice - tea 'Unique Origin for Unique People'

L'agenzia ha curato posizionamento strategico e creatività per il lancio digital e social del tè. La campagna è costituita da foto e video che ritraggono i consumatori del brand, persone fuori dagli schemi, originali fino alla stravaganza, con il titolo ARE YOU DILMAH?

Dilmah è una dei più importanti produttori di tè al mondo. È un’azienda singalese, nata 30 anni fa grazie alla famiglia Dilmah, e produce solo tè monorigine, di alta qualità, apprezzato e distribuito globalmente, nei luoghi più prestigiosi. La produzione è artigianale, i metodi rigorosi. Ancora oggi il business gestito dalla famiglia con lo stesso spirito etico, sostenendo l’economia e l’agricoltura locali. 

Sull’onda dei successi internazionali, Dilmah lancia il suo Ice tea sul mercato europeo, affidando l'incarico a RED Robiglio&Dematteis. I primi paesi on air: Olanda e la Polonia.

Un ice-tea monorigine, cioè da un’unica tipologia di pianta, con un gusto assolutamente unico e destinato, come recita il copy, a ‘unique people’.

La campagna è costituita da foto e video che ritraggono i consumatori Dilmah, persone appunto uniche, fuori dagli schemi, originali fino alla stravaganza, con il titolo ARE YOU DILMAH?

Un linguaggio decisamente alternativo per raccontare una bevanda sana e cool, destinata a chi predilige prodotti naturali e salutari ma con forte personalità.

Red Robiglio&Dematteis ha curato posizionamento strategico e creatività per il lancio digital e social.

La produzione dei visual e dei video in AI è di DOGMA.

Per Red Robiglio&Dematteis hanno collaborato Laura Petillo, coordinamento, Andreea Tasca art director & editor, Stefano Attanasio per le elaborazioni 3d.