Advertising

Dimmidisì conferma per il 2021 Libera Brand Building. Al via la campagna POKE’ BOWL

Come spiega Roberto Botto, CEO & Founder dell'agenzia: "Il piano di comunicazione, con particolare focus sull’atl per il lancio di nuovi prodotti, è pensato in duplice approccio, sia business che consumer, e si pone l’obiettivo di rendere distintivo il profilo di marca ed elevarne la reputazione”.

Dimmidisì conferma per il 2021 Libera Brand Building.

“Siamo orgogliosi della conferma da parte di DimmidiSì - afferma Roberto Botto (nella foto), CEO & Founder di Libera Brand Building Group – e felici di proseguire il rapporto di collaborazione con La Linea Verde, un’Azienda che sposa come noi i valori di innovazione, indipendenza, e italianità. Il piano di comunicazione, con particolare focus sull’atl per il lancio di nuovi prodotti, è pensato in duplice approccio, sia business che consumer, e si pone l’obiettivo di rendere distintivo il profilo di marca ed elevarne la reputazione”.

DimmidiSì è un marchio di Linea Verde un Gruppo italiano che opera nel mercato dell’ortofrutta fresca pronta al consumo, fondato nel 1991 dai fratelli Giuseppe e Domenico Battagliola che, a tutt’oggi, guidano l’azienda. Leader nei mercati zuppe fresche pronte, Insalate pronte e Bevande fresche, produce per i marchi della Grande Distribuzione europea e per il proprio brand DimmidiSì.

“Abbiamo appena terminato la creazione della campagna Poke Bowl, la nuova gamma dedicata ai poké, piatti pronti freschi di grande tendenza. Un progetto innovativo che va a intercettare i bisogni dei consumatori giovani e moderni che amano sperimentare e sono attratti dai sapori etnici – conclude Roberto Botto”.

“Le Poke Bowl - aggiunge Valérie Hoff, Direttore Marketing e Comunicazione de La Linea Verde - sono un’innovativa gamma pensata per un nuovo target da attrarre al banco frigo dell’ortofrutta. Una proposta, difficilmente replicabile a casa e che piace per la capacità di coniugare i mondi del fast e dell’healthy food, del cibo gustoso e genuino, caratteristiche imprescindibili nell’alimentazione del moderno life style. Questa esclusiva linea di poké freschi, pronti e gustosi è del tutto in linea con i valori del brand DimmidiSì –”.

Libera Brand Building Group è focalizzato nell’offrire alle Aziende strategie omnicanale grazie alla specializzazione delle 4 società che ne fanno parte: Libera Brand Building attiva in ambito branding e comunicazione, Bebit specializzata in ambito digital, Inthezon verticale nell’offrire consulenza su Amazon e Magic Box Events, focalizzata in eventi e brand activation.
Libera Brand Building Group è editore di RadioCom.Cafè, il podcast della comunicazione e del marketing.