Advertising
Direct Line in tv e radio con nuovi soggetti di Armando Testa. Pianifica Carat
La campagna è stata realizzata con la direzione creativa di Michele Mariani e ideata dall'art director Lorenzo Tommasi e dal copywriter Matteo Natale. La casa di produzione è la H Films, per la regia di Luca Lucini. Pianifica Carat.
Dal 9 maggio Direct Line, compagnia di assicurazione
diretta, aggiunge insieme ad Armando Testa un nuovo tassello
alla comunicazione con due soggetti tv in tagli da 30 e 15 secondi e due
spot radio.
Proseguendo la serie radio e tv, l'umorismo di
Enrico Bertolino continua a raccontarci il mondo
di Direct Line. Questa volta in tv si aggiungono due testimonial molto
speciali: una volpe e un canguro. Bertolino li incontra al volante delle proprie
auto: non ne è per niente stupito, ma piuttosto è incredulo di
trovare qualcuno che non ha ancora scelto Direct Line e i suoi vantaggi,
perfetti veramente per ogni specie di automobilista.
La campagna è stata realizzata con la direzione creativa di Michele Mariani e ideata dall'art director Lorenzo Tommasi e dal copywriter Matteo Natale. La casa di produzione è la H Films, per la regia di Luca Lucini. Pianifica Carat.

