UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

Direct Line in tv e radio con nuovi soggetti di Armando Testa. Pianifica Carat

La campagna è stata realizzata con la direzione creativa di Michele Mariani e ideata dall'art director Lorenzo Tommasi e dal copywriter Matteo Natale. La casa di produzione è la H Films, per la regia di Luca Lucini. Pianifica Carat.

Dal 9 maggio Direct Line, compagnia di assicurazione diretta, aggiunge insieme ad Armando Testa un nuovo tassello alla comunicazione con due soggetti tv in tagli da 30 e 15 secondi e due spot radio.

Proseguendo la serie radio e tv, l'umorismo di Enrico Bertolino continua a raccontarci il mondo di Direct Line. Questa volta in tv si aggiungono due testimonial molto speciali: una volpe e un canguro. Bertolino li incontra al volante delle proprie auto: non ne è per niente stupito, ma piuttosto è incredulo di trovare qualcuno che non ha ancora scelto Direct Line e i suoi vantaggi, perfetti veramente per ogni specie di automobilista. 

La campagna è stata realizzata con la direzione creativa di Michele Mariani e ideata dall'art director Lorenzo Tommasi e dal copywriter Matteo Natale. La casa di produzione è la H Films, per la regia di Luca Lucini. Pianifica Carat.