UPDATE:
Prysmian e Dentsu Creative illuminano il Natale 2025 in Bicocca a Milano con il progetto “Wired Together”Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattoncini
Advertising

Disaronno ritorna on air con Lowe Pirella

Lo spot pubblicitario del liquore italiano è prodotto dalla casa di produzione The Family e diretto da Eddy Chu.

Lo spot Disaronno, realizzato da Lowe Pirella, è nuovamente in onda. Disaronno è il liquore italiano distribuito in oltre 150 paesi. Lo spot si pone come obiettivo il riposizionamento del marchio, presentandolo in una diversa occasione di consumo: l'happy hour.

Il film racconta il piacere di chi si ritrova dopo il lavoro in un accogliente locale, sorseggiando Disaronno: un cocktail tra amici con un tocco di sensuale ironia. Lo spot è prodotto da The Family e diretto da Eddy Chu.