Advertising
Discovery Italia e 20th Century Fox su Promocard
Una comunicazione multisoggetto ideata da D'ALV BBDO per i due nuovi programmi di Discovery Real Time. Campagna incentrata sull'uscita in dvd del 3° episodio degli 'X-Men' per la sezione home entertainment di 20th Century Fox. Per entrambi pianifica Mediaedge:cia.
Discovery Italia torna in comunicazione
su Promocard per due nuovi programmi di Discovery Real
Time. L'agenzia D'ALV BBDO ha realizzato una campagna
multisoggetto: due cartoline per 'Comizi D'amore',
l'appuntamento serale che indaga sui comportamenti sessuali degli italiani, e
altre due card per 'Le cose che odio di te... made in Italy
', programma che racconta le abitudini
e i vizi più irritanti del partner.
Per entrambe le trasmissioni sono state studiate campagne ad hoc con headline e visual ironici legati agli argomenti trattati. La pianificazione è curata dal centro media Mediaedge:cia e prevede la veicolazione di oltre 261.000 card in 2.480 location di un circuito City Network selezionato.
Sempre Mediaedge:cia ha seguito la pianificazione per la
nuova campagna di 20th Century Fox Home Entertainment,
'X-Men Conflitto Finale', l'episodio che chiude la
trilogia degli 'X-Men
'. La campagna ha preso il via la seconda
settimana di novembre nelle oltre 3.600 location del circuito City Network
Promocard. La pianificazione per 20th Century Fox proseguirà nel mese di
dicembre per il lancio di un nuovo dvd.

