Advertising

'Disney Channel' in maxiaffissione in corso Buens Aires a Milano

La nuova maxiaffissione Usa di oltre 350 mq, con particolari effetti di audio e di luce, è on air fino 15 ottobre 2006 in corso Buenos Aires a Milano. La pianficazione è a cura di Carat.

È on air a Milano la nuova maxiaffissione Usa, in Corso Buenos Aires 2 all'angolo con Piazza Oberdan, in una delle zone più strategiche della città, con la campagna di lancio 'Disney Channel'. Grazie all'interazione tra Posterscope e Usa, concessionaria, il big size debutta con caratteristiche uniche, innovative, sia per quanto riguarda l'illuminazione che per gli effetti audio. La pianficazione è a cura di Carat .

Il telo dalle dimensioni di oltre 350 mq, on air dal 15 settembre 2006 sino al 15 ottobre 2006, è dotato di un impianto audio gestito da un temporizzatore, attraverso il quale saranno riprodotti effetti speciali audio inerenti la colonna sonora in orari prestabiliti. Per quanto riguarda l'illuminazione, la scritta 'High School Musical' avrà una particolare luminescenza e le lettere si accenderanno progressivamente. L'effetto sarà realizzato mediante l'applicazione di circa 1500 fibre ottiche e 17 centraline che ne regolano il funzionamento.