Advertising
'Disney Channel' in maxiaffissione in corso Buens Aires a Milano
È on air a Milano la nuova maxiaffissione Usa, in Corso
Buenos Aires 2 all'angolo con Piazza Oberdan, in una delle zone più strategiche
della città, con la campagna di lancio 'Disney Channel'. Grazie
all'interazione tra Posterscope e Usa, concessionaria, il big
size debutta con caratteristiche uniche, innovative, sia per quanto riguarda
l'illuminazione che per gli effetti audio. La pianficazione è a cura di
Carat
.
Il telo dalle dimensioni di oltre 350 mq, on air dal 15
settembre 2006 sino al 15 ottobre 2006, è dotato di un impianto
audio gestito da un temporizzatore,
attraverso il quale saranno riprodotti effetti speciali audio inerenti la
colonna sonora in orari prestabiliti. Per quanto riguarda l'illuminazione, la
scritta 'High School Musical' avrà una particolare luminescenza e le lettere si
accenderanno progressivamente. L'effetto sarà realizzato mediante l'applicazione
di circa 1500 fibre ottiche e 17 centraline che ne regolano il
funzionamento.

