Advertising
Divani & Divani by Natuzzi celebra il comfort con JWT
A partire dal 15 marzo sarà on air sulle reti Publitalia
un nuovo soggetto a 30" della campagna TV "Time lapse" di Divani &
Divani by Natuzzi, di JWT.
L'idea creativa della campagna racconta come sia cambiato il modo di vivere il comfort negli ultimi 45 anni attraverso il riferimento visivo che ci porta dall'utilizzo della sedia a dondolo ai morbidi ed eleganti divani di oggi. Si celebrano così anche i valori dell'azienda che festeggia quest'anno mezzo secolo di innovazioni e successi, che hanno consacrato l'azienda Natuzzi leader nel settore . Alla campagna è collegata anche un'attività promozionale che consiste nella possibilità di rateizzare l'acquisto di un divano Divani & Divani by Natuzzi a soli 45 euro al mese a tasso zero.
Il trattamento registico, con la direzione della
fotografia di Max Gatti, gioca sulla luce quale elemento fondamentale per
animare i soggetti e fonderli.
Realizzato su un unico piano sequenza, il film prende ritmo proprio da un uso
sapiente delle luci e della macchina da presa. I divani sono inseriti in uno
spazio concettuale ma invaso da un'atmosfera suggestiva, calda e intensa,
accompagnata dalla musica di Ferdinando Arnò.
Il soggetto è stato ideato dal direttore creativo associato Alex Brunori e da Fabio Anzani (art director) con la supervisione del Direttore Creativo Esecutivo Pietro Maestri. La regia è di Alessandra Pescetta per la casa di produzione The Family. La campagna si sviluppa sulle principali reti Tv nazionali e locali, abbinata anche ad un piano stampa. Il centro media è Starcom.