UPDATE:
Prysmian e Dentsu Creative illuminano il Natale 2025 in Bicocca a Milano con il progetto “Wired Together”Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattoncini
Advertising

Divertimento in cucina con Disney Ariete e Saatchi & Saatchi. Pianifica Vizeum

La creatività è di Piero De Luca (Copywriter) e Riccardo Gianangeli (Art Director), con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana. La pianificazione è curata da Vizeum. Cdp Haibun per la regia di Boris Damast.

I due nuovi prodotti Disney Ariete, Chocolate Fountain e Candy Floss Maker, portano il divertimento in cucina, ed è da questo concetto che è partita Saatchi & Saatchi per realizzare la nuova campagna pubblicitaria incentrata sulla linea di prodotti che riprende le forme dei personaggi Disney. Lo spot esalta il clima di festa e divertimento che gli elettrodomestici Disney Ariete suscitano: una donna deve infatti destreggiarsi con un'orda di bambini scatenati e ingolositi da invitanti colate di cioccolato e da fili di zucchero. Ovviamente i bambini finiranno per utilizzare il cioccolato e lo zucchero filato nel modo più creativo possibile.

Il film è prodotto dalla Haibun (executive producer Cesare Fracca); la regia è stata affidata a Boris Damast, professionista con il quale la Haibun ha un'esclusiva da oltre 5 anni. La creatività è di Piero De Luca (Copywriter) e Riccardo Gianangeli (Art Director), con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana. La pianificazione, curata da Vizeum, è prevista sulle principali emittenti TV a partire dal 19 novembre 2006.