UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Advertising

DLVBBDO fa portare l’innovazione di ACE nel condominio Surace

La comunicazione tv si sviluppa con un soggetto dedicato ad un prodotto storico che oggi si presenta con una nuova formulazione che consente di essere un perfetto alleato nella pulizia di tutta la casa: dal bucato, ai pavimenti, dai fornelli fino al bagno. Nel nuovo spot pubblicitario ritroviamo ancora una volta Pasqui e Ricky di Casa Surace.

ACE sa rinnovarsi e sviluppare prodotti adatti alle esigenze dei consumatori. Ed è proprio questo il tema della nuova campagna pubblicitaria firmata da DLVBBDO pensata per presentare la nuova formulazione potenziata della gamma ACE (candeggina classica e profumata).

La campagna pubblicitaria si sviluppa con un soggetto dedicato ad un prodotto storico che oggi si presenta con una nuova formulazione, quella di ACE CANDEGGINA, che consente di essere un perfetto alleato nella pulizia di tutta la casa: dal bucato, ai pavimenti, dai fornelli fino al bagno.

In un contesto economico così complesso tutte le famiglie stanno attuando strategie per ottimizzare la spesa cercando di acquistare solo i beni strettamente necessari e ridurre il superfluo. La candeggina per sua natura è un prodotto multi-purpose essenziale e che può̀ assolvere a diverse funzioni. Da qui l’opportunità di comunicare la versatilità della candeggina ACE come strumento UNICO, ma COMPLETO per contenere la spesa e pulire efficacemente in maniera facile. Attraverso la sua formula potenziata la nuova Candeggina ACE è oggi ancora più efficace garantendo il pulito e l’igiene sinonimi del marchio ACE” - commenta Daniele Giardinelli, Head of Marketing F&HC Italy di Fater.

Per raccontare tutte le sfaccettature e la versatilità di ACE Candeggina, nel nuovo spot pubblicitario ritroviamo ancora una volta Pasqui e Ricky di Casa Surace in un altro divertente episodio. Un sacchetto, contenente solo ACE Candeggina, creerà un acceso siparietto tra i due coinquilini che, come al solito, si troveranno a battibeccare animatamente. Con un colpo di scena, il prodotto verrà svelato presentandolo come l’alleato indispensabile per la pulizia della casa.

“Attraverso i Surace si potrebbe scrivere una fenomenologia della vita quotidiana e, nel nostro piccolo, stiamo cercando di farlo" - commenta Daniele Dionisi, Executive Creative Director di DLVBBDO. "Ricky, Pasqui e Mamma Antonella sono alle prese ogni giorno con i nostri stessi problemi e non è un caso che la tematica di questo episodio sia il risparmio. Ecco emergere l’arte tutta italiana di tirare fuori il massimo da quello che si ha, in questo caso l’iconica bottiglia di ACE Candeggina. Un aspetto di cui andiamo particolarmente fieri questa volta è l’evoluzione del linguaggio filmico, che vira verso una sorta di realismo magico, dove il prodotto fa la sua comparsa in maniera decisamente ironica e teatrale”.

La campagna prevede un soggetto TV con un taglio a 15” dedicato ad ACE Candeggina, mentre nel digital e nei social, la campagna si svilupperà attraverso alcuni contenuti video di 15”, 10” e 6” che raccontano come risparmiare grazie all’efficacia di ACE Candeggina.

La realizzazione del film TV e del 15” digital è stata affidata al regista William9, il resto del digital e tutto il social a Danae Mauro, la produzione è di Mercurio Cinematografica, la pianificazione media è gestita da Carat Italia.