
Advertising
DMIND è stata scelta per gestire la pianificazione crossmediale di Stosa Cucine per l'autunno 2023
DMIND, da 7 anni agenzia di comunicazione della storica azienda toscana, impegnata nel settore arredo cucina in Italia e Brand internazionale presente in oltre 60 paesi nel mondo, ha gestito per la prossima stagione un’importante pianificazione crossmediale che si protrarrà per quasi 2 mesi.
La presenza del Brand sarà sulle principali reti televisive di Mediaset dove lo spot di Stosa Cucine, realizzato dall’agenzia di comunicazione, sarà on air dal 01 Ottobre 2023 per 3 settimane con una campagna tabellare e per 4 settimane sul Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.
Il piano non riguarderà solo l’ambito televisivo, ma è stata definita anche una presenza radio di 3 settimane in partenza il 13 ottobre, sulle emittenti del circuito GEDI: Radio Deejay, Radio Capital, e M2O.
Parallelamente e a supporto importanti investimenti sono stati stanziati per campagne ADV sui principali canali social e digital del Brand Stosa Cucine, in Programmatic, su Youtube, e sui principali portali di arredo.