Advertising

Doria riporta in tv la qualità di Doricrem con Neos MDR

I biscotti farciti saranno riproposti con una serie di spot tv dal 22 gennaio sulle reti Rai e Mediaset con una serie di spot tv che riprende claim e visual di precedenti campagne. La pianificazione è di Tecnomedia del Gruppo Omd.

Mentre le cronache riportano scandali e frodi alimentari, riparte la campagna tv Doricrem che ripropone la 'qualità totale' dell'azienda di Orsago. Sul mercato da oltre 25 anni, i Doricrem, biscotti farciti disponibili nelle varianti vaniglia, cacao, zabaione e nocciola. verranno riproposti dal 22 gennaio sulle reti Rai e Mediaset con una serie di spot tv che riprende claim e visual di precedenti campagne.

Nei film, la tavola elegantemente apparecchiata con teiera in stile english, propone sul classico piattino i Doricrem evocando un'atmosfera ispirata alle migliori tradizioni di un'epoca lontana da Internet, stress ma anche frodi e scandali alimentari. Un mondo in cui si può ancora avere fiducia, secondo lo slogan dell'azienda 'Con Doria siete in buone mani', che chiude il claim. Il remake sembra dunque una risposta indiretta agli ultimi fatti di cronaca, dalle uova marce al grano cancerogeno, di frodi e scandali alimentari, dimostrando che ci sono ancora aziende nelle quali si può avere fiducia. In 5 secondi (15 nella versione più lunga, 40 passaggi, copertura del 74%), il messaggio si rivolge ad un consumatore attento a prodotti realizzati con materie prime sane e sicure.

Una mano prende un Doricrem e subito l'immagine sfuma su un tuorlo d'uovo; dall'uovo nasce una morbida crema che scende fluida su un buon frollino Doria. La voce dello speaker fuori campo, calda e rassicurante commenta: "L'intelligenza artificiale avrà conquistato il mondo, ma la bontà dipende sempre dagli ingredienti genuini, quelli che trovate nei Doricrem Doria con vere creme golose. Assaggiateli e diteci se preferireste un biscotto artificiale. Con Doria siete in buone mani." Firmano la campagna Neos MDR di Milano e per la pianificazione media Tecnomedia del Gruppo Omd.