Advertising
Dorland e Campagna Italiana contro le Mine insieme su stampa
La campagna sarà
pubblicata su ForMen, Natural Style,
Il Giornale, il Manifesto e il
Riformista. La creatività è firmata da Valeria
Canavesi - direttore creativo dell' agenzia -, Valentina
Rasini (art) e Daniela Donati (copy). Pianificazione
interna.
L' agenzia Dorland - guidata da Luca
Guastini - ha acquisito un nuovo cliente: Campagna Italiana
contro le Mine.
All'agenzia è stato affidato l'incarico di realizzare una campagna stampa di sensibilizzazione ed informazione dell'opinione pubblica per il bando delle bombe a grappolo. La Onlus è attivamente impegnata anche per la raccolta fondi a sostegno di progetti già attivi in paesi minati.
La campagna stampa sarà pubblicata dalle seguenti testate: ForMen, Natural Style, Il Giornale, il Manifesto e il Riformista. La creatività è firmata da Valeria Canavesi - direttore Creativo dell' agenzia -, Valentina Rasini (art) e Daniela Donati (copy). Pianificazione interna.

