Advertising

Dorland firma la campagna Eis

La campagna stampa multisoggetto per promuovere la vendita di pacchetti viaggio legati alle principali Maratone di tutto il Mondo sarà on air sul mensile specializzato Correre a partire da marzo fino a dicembre 2007.  La creatività è firmata da Valeria Canavesi (direttore creativo), Simona Sebastio (copy) e Fabio d'Altilia (art).

L'agenzia Dorland, guidata da Luca Guastini , inaugura il nuovo anno all'insegna di numerosi successi su tutta la linea. Da un lato l'acquisizione di nuovi clienti che arrichiscono il portfolio dell'agenzia e dall'altro, un nuovo logo, un nuovo sito e il nuovo assetto societario che vede il distaccamento dal gruppo Grey e la nascita di una realtà tutta italiana con una sede prestigiosa nel cuore di Milano.

Il 2007 inizia con l'acquisizione del nuovo cliente Eis - European lncoming Services - società specializzata in offerte di viaggi tematici (Maratone, viaggi Archeo, Viaggi culturali), incentive house e proposte turistiche ad hoc dall'estero verso l'Europa. All'agenzia è stato affidato l'incarico di realizzare una campagna stampa multisoggetto per promuovere la vendita di pacchetti viaggio legati alle principali Maratone di tutto il Mondo, che sarà on air sul mensile specializzato Correre a partire da marzo fino a dicembre 2007. La creatività è firmata da Valeria Canavesi (direttore creativo), Simona Sebastio  (copy) e Fabio d'Altilia (art).