Advertising

Dr Scholl presenta la collezione p/e con McCann Erickson

La creatività della campagna stampa è firmata da Gaetano Del Pizzo (art) e Angelo Pannofino (copy), sotto la direzione creativa di Federica Ariagno e Giorgio Natale. Il fotografo è LSD. Pianifica Universal McCann.

Dr Scholl lancia la nuova collezione di calzature Primavera Estate 2006 destinata ad un pubblico di donne raffinate, attente ai dettagli e alla qualità, maniache della scarpa. La campagna stampa di McCann Erickson esalta la raffinatezza della nuova collezione con una creatività di forte impatto: un pavimento pieno di occhi, bulbi oculari attratti e affascinati dalla bellezza del modello Arrogance.

'A me gli occhi, please' è la head della campagna ideata da Gaetano Del Pizzo (art) e Angelo Pannofino (copy), sotto la direzione creativa di Federica Ariagno e Giorgio Natale. Il fotografo è LSD. Pianifica Universal McCann.